CHI SONO

EddieMuson-Rock-Stranger things

nice to meet you...
hope you guess my name

Please allow me to introduce myself, I’m a man of wealth and taste…No, non è vero. E tra l’altro I’ve NOT been around for a long, long years.

Mi chiamo Simone e sono un ragazzo di quasi 30 anni con 4 grandi passioni: il calcio, viaggiare, la musica e la comunicazione a 360°.
Rock and more nasce proprio dall’unione delle mie passioni. Per amor della musica (rock in primis), e soprattutto per seguire i miei artisti preferiti, ho sempre viaggiato in tutta Europa e non solo. Esempi? Ho visto Prince e Tom Petty in America, ero lì per altri motivi but still…, ho visto i Rolling Stones a Londra (Hyde Park), Berlino e Ginevra oltre che in Italia ovviamente.

Io vivo il concerto come una partita di calcio: sono 2 ore di puro divertimento e adrenalina, eccetto quando la tua squadra del cuore perde 2-5 in casa contro lo Schalke 04, *sigh*.
L’ansia del concerto sale quando, alle 10 di mattina, sei già in coda per prendere i posti migliori del pit. Lì, tra trepidante attesa e speranza, conosci persone che condividono la stessa passione e gli stessi sentimenti verso quei mostri sacri che tu vedi così lontani e allo stesso tempo così vicini da te.

Senza musica io non riuscirei a vivere.
David Bowie, i Rolling Stones, Dire Straits, Tom Petty, Prince e tanti altri sono i miei compagni di viaggio da una vita.NOT